Salernitana-Bari, padroni di casa leggermente favoriti: ecco le quote
La Salernitana è senza dubbio tra i flop di questo avvio di campionato di Serie B, anche tenendo conto dello status di retrocessa della massima serie italiana. I granata mancano l’appuntamento con la vittoria da 4 turni e sono ora attesi alla sfida all’Arechi contro il Bari. Il match, valido per la 13esima giornata di cadetteria, è in programma per domenica 10 novembre, con calcio d’inizio fissato alle ore 17.15. Spulciando tra i precedenti tra le due squadre, si nota subito come i pugliesi siano avanti, con ben 10 vittorie totali contro le sole 5 portate a casa dai campani. Chiudono il computo i 7 pareggi totali.
La squadra allenata da mister Giovanni Martusciello non sta facendo bene in campionato, ne è una dimostrazione la 14esima posizione in campionato e i soli 13 punti conquistati fino a questo momento. La vittoria manca da ben quattro giornate, terminate con un bottino totale di 2 sconfitte e 2 pareggi, l’ultimo contro un abbordabile (almeno sulla carta) Cosenza per 1-1. Il Bari di Moreno Longo sta facendo leggermente meglio, occupando la decima posizione in classifica con 14 punti totali. Il recente rendimento è però da dimenticare: nelle ultime 5 uscite di campionato, infatti, i biancorossi hanno conquistato altrettanti pareggi. L’ultimo è arrivato tra le mura di casa contro la Reggiana, sfida terminata per 2 a 2.
I numeri e le quote sulla Serie B tratteggiano i contorni di una sfida molto equilibrata tra Salernitana e Bari, con un leggero vantaggio per i padroni di casa. Il trionfo dei granata è offerto a 2.45 mentre il successo dei pugliesi è proposto a 2.87. L’ipotesi meno probabile appare il pareggio, indicato a 3.10. Per quanto riguarda il possibile numero di reti nella sfida, l’Under 2.5 è avanti rispetto all’Over 2.5. La prima opzione è data a 1.65 mentre la seconda può valere 2.10 volte la posta in gioco.
L’equilibrio si dimostra ancor più evidente per quanto riguarda il mercato dedicato al gol di entrambe le squadre nella sfida. Il Sì è dato a 1.85 mentre il No è bancato a 1.83. La disamina delle quote di Salernitana-Bari non si può concludere senza uno sguardo al risultato esatto. L’1-0 per i granata è dato a 7.50 mentre il 2-0 appare meno probabile, offerto a 11.50. Il pareggio a reti inviolate è bancato a 8.00 mentre l’1-1 è dato a 6.25. Lo 0-1 finale può invece valere 8.25 volte la posta in gioco, sale a 13.50 l’eventualità dello 0-2 finale.