Accadde Oggi - Vittoria contro il Verona per la Salernitana di Breda
Nella stagione 2010/2011 la Salernitana, appena retrocessa dalla Serie B, riceve anche alcuni punti di penalizzazione per alcuni problemi economici. I granata allenati da Breda partono bene ed il 7 novembre 2010, dopo due gare senza vittorie e ulteriori punti di penalizzazione ricevuti pochi giorni prima, tornano a vincere all'Arechi contro il Verona, una delle candidate alla promozione in cadetteria.
I campani sbloccano il risultato dopo 10 minuti grazie ad un colpo di testa di Fava su lancio dalla trequarti di Carrus, al debutto in maglia granata. La squadra di Breda gioca bene soprattutto grazie al folletto sardo che dà qualità alla manovra. Gli scaligeri sono poco pericolosi mentre la Salernitana va vicinissima al raddoppio con Merino che si fa ipnotizzare dal portiere ospite dopo un fulmineo contropiede di Ragusa.
Nel secondo tempo entra Litteri al posto dell'acciaccato calciatore peruviano e sfiora subito il raddoppio. Dopo un gol annullato ai granata per fuorigioco, proprio Litteri si procura un calcio di rigore che lo stesso attaccante trasforma. La squadra allenata da Giannini va in gol nei minuti di recupero ma è troppo tardi, la Salernitana vince 2-1.