Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
Salernitana, respinto il ricorso contro la multa per i fatti di PalermoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2023 @fdlcom
Oggi alle 16:30News
di Lorenzo Portanova
per Tuttosalernitana.com

Salernitana, respinto il ricorso contro la multa per i fatti di Palermo

La Corte Sportiva d'Appello ha discusso ieri l'appello della Salernitana contro la multa di 10 mila euro inflitta dal Giudice Sportivo dopo il match di Palermo "per avere suoi sostenitori lanciato due petardi in un settore occupato dai sostenitori della squadra avversaria".

Una decisione che aveva fatto indignare la Salernitana e gli stessi tifosi granata, che pure avevano subito un lancio di bombe carta nel proprio settore, occupato anche da bambini e famiglie.

All'udienza hanno preso parte gli avvocati Chiacchio, Fimmanò e Sica, più il segretario Dibrogni, in rappresentanza del club campano. Il reclamo però è stato respinto, la multa resta e quindi andrà saldata.