Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
Salernitana, le ultime sulla probabile formazioneTUTTO mercato WEB
© foto di TuttoSalernitana
Oggi alle 17:30News
di Gaetano Ferraiuolo
per Tuttosalernitana.com
fonte Liratv

Salernitana, le ultime sulla probabile formazione

Si ferma Sepe, al suo posto Fiorillo. In avanti pronta una maglia da titolare per Torregrossa. Si rivedono nell’undici di partenza Amatucci e Tongya. Sono le principali novità per la gara con la Cremonese. Ma non è escluso che ce ne siano altre. A causa di un risentimento muscolare, Sepe è costretto a fermarsi. Allo stadio Zini tra i pali ci sarà Fiorillo che finora in questo campionato di serie B non ha mai giocato mentre è stato titolare a Udine in Coppa Italia. All’antivigilia della trasferta di sabato a Cremona, Martusciello pensa e valuta tutte le ipotesi a disposizione.

Vuole una Salernitana più brillante, capace di dare concretezza al gioco che crea. Anche quando ha perso, la squadra ha mostrato manovre e fraseggio ma è mancata nella finalizzazione. Quella che il mister spera possa assicurare Torregrossa, alla prima partita da titolare. Sarà al centro dell’attacco al posto di Simy.

L’ex punta del Pisa ha lavorato molto durante le ultime due settimane per migliorare la condizione fisica e, di conseguenza, anche le prestazioni. A completare il tridente offensivo saranno a destra Verde e a sinistra Tongya, con Braaf e Kallon in panchina insieme al polacco Wlodarczyk. Le alternative non mancano in avanti e anche a centrocampo dove si rivede Amatucci. Ai suoi lati dovrebbero esserci Soriano e Tello ma quest’ultimo è insidiato da Hrustic mentre Maggiore sembra più indietro nelle scelte. Nessuna modifica nella difesa composta da Bronn e Ferrari al centro, Stojanovic e Njoh sulle fasce.