Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
Imborgia: "Iervolino? Sembrava una processione quando è arrivato al campo, troppe chiacchiere"TUTTO mercato WEB
© foto di Aurelio Bracco
Oggi alle 17:30News
di Gaetano Ferraiuolo
per Tuttosalernitana.com

Imborgia: "Iervolino? Sembrava una processione quando è arrivato al campo, troppe chiacchiere"

"In serie B ci vuole un'organizzazione societaria più snella" dice Antonio Imborgia. Ospite a LIRATV, l'ex direttore sportivo della Salernitana auspica che le decisioni in ambito sportivo vengano prese da Petrachi.

"C'è troppa gente nella Salernitana, sembrava una processione quando è arrivato Iervolino al campo. Ci sono anche troppe telecamere e troppe parole. Bisogna fare le cose in maniera più semplice e lineare dando il potere decisionale a Petrachi, direttore sportivo che storicamente ha sempre fatto buone cose" dice Imborgia.

"Iervolino non ha bisogno di dire al popolo che lui è il proprietario del club. Io non ho niente con Iervolino" aggiunge Imborgia "ma se gli fossi amico queste sono le cose che gli direi, poi magari non mi parlerebbe più... ma questi sono i miei consigli, i miei pensieri".