Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
Salernitana, Amatucci rientra e si riprende il posto in cabina di regiaTUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
Oggi alle 10:30News
di Lorenzo Portanova
per Tuttosalernitana.com

Salernitana, Amatucci rientra e si riprende il posto in cabina di regia

Oggi doppia seduta di allenamento per la Salernitana di Giovanni Martusciello, che prepara la complicata trasferta di Cremona in programma sabato prossimo allo stadio Zini.

Il tecnico dei campani ritrova il centrocampista Amatucci, assente contro lo spezia per il grave lutto familiare che lo ha colpito la scorsa settimana. Oggi il giovane centrocampista granata si aggregherà al gruppo per la preparazione e si riprenderà quindi il suo posto in mezzo al campo.

La sua mancanza contro i liguri si è sentita, i campani non hanno infatti in rosa un calciatore con le sue stesse caratteristiche, tipiche del play abile a giocare davanti alla difesa e a fare gioco con i tempi giusti. È stato adattato Maggiore che però ha altre caratteristiche mentre Hrustic, l'altro elemento in rosa che può giocare in quel ruolo, era assente per alcuni sintomi influenzali.