Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
Calzone: "Salernitana effimera in zona gol, servirebbe altro per decidere le partite"TUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
Oggi alle 19:30News
di Lorenzo Portanova
per Tuttosalernitana.com

Calzone: "Salernitana effimera in zona gol, servirebbe altro per decidere le partite"

Questo il commento del giornalista Tullio Calzone, firma del Corriere dello Sport, dopo le gare del sabato di Serie B e in particolare sulla partita tra Salernitana e Spezia: "La continuità è il segreto per una vita facile in Serie B. Campionato da sempre spigoloso e sorprendente, anche in questa edizione si sta incanalando verso le consuete direttrici. Così si può perdere o vincere contro chiunque ma se inciampi, la prima cosa da fare è rialzarsi in fretta senza ulteriori indugi.

La Serie A è un obiettivo a cui guarda con la solita cautela un tecnico che ha messo la concretezza al primo posto nel suo sistema di valori calcistici. E proprio con questa preziosa qualità D’Angelo ha sbancato anche l’Arechi confermando lo Spezia a prima antagonista dei toscani.

Complici le parate di Gori e la prodezza d’applausi di Soleri, gli spezzini piegano una Salernitana manovriera ma effimera proprio in zona gol dove servirebbe altro per decidere le partite. Alla vigilia Martusciello ha parlato di occasione da cogliere per diventare squadra e l’impressione è che bisognerà lavorarci su anche per non disperdere gli enormi progressi compiuti finora non solo dalla società".