Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
Calci d'angolo letali: la Salernitana perde su palla inattiva con lo Spezia è 0-2TUTTO mercato WEB
© foto di TuttoSalernitana
ieri alle 16:59News
di Michele Massa
per Tuttosalernitana.com

Calci d'angolo letali: la Salernitana perde su palla inattiva con lo Spezia è 0-2

La Salernitana crolla in casa con una partita a due facce. Le disattenzioni su palle inattive sono fatali per i granata che subiscono i due gol entrambe da calcio d'angolo. Sul primo è una magia di Soleri, sul secondo la testa di Bertola.

Inizia bene la Salernitana con Daniele Verde che al 12' prova la prima conclusione del match con la palla che sfiora il palo. Al 17' rispondono gli ospiti con Soleri ma Ferrari è decisivo e devia la conclusione. Minuto 32 ancora gli ospiti ma stavolta con Di Serio che però non trova la porta di testa. I granata tornano avanti ma su Simy l'arbitro non concede rigore e prima del duplice fischio tornano a difendersi sul tiro di Reca che però colpisce l'esterno della rete.

La ripresa si apre col vantaggio degli ospiti. Ennesimo corner per gli ospiti e Soleri con una magia in rovesciata insacca l'incolpevole Sepe. I granata salgono e con Njoh sfiorano il gol pochi minuti dopo, attento l'estremo difensore ospite. Ci provano poi sia Verde che Tongya ma i liguri non cadono, specialmente sul secondo tiro grazie ad un super Gori. La partita si accende e i due allenatori in pochissimi minuti fanno sei cambi per riportare alla calma la fase di gioco. Ma al 73' arriva il raddoppio ospite con Bertola, sempre su calcio d'angolo, di testa supera Sepe. La partita cala di ritmo e dopo cinque minuti di recupero cala il sipario.