Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
Verso Reggiana-Salernitana: sarà ricordato Schillaci. Le ultime dai campiTUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
Oggi alle 15:30News
di Gaetano Ferraiuolo
per Tuttosalernitana.com
fonte cronache

Verso Reggiana-Salernitana: sarà ricordato Schillaci. Le ultime dai campi

È ripresa ieri mattina al centro sportivo Mary Rosy la preparazione della Salernitana in vista della sfida della sesta giornata di campionato contro la Reggiana, in programma alle 15 del giorno di San Matteo, sabato 21 settembre, allo stadio Città del Tricolore/Mapei Stadium di Reggio Emilia.

Il gruppo di mister Martusciello ha svolto principalmente un lavoro tecnico e tattico, prima di svolgere una partitina finale. Roberto Soriano e Jeff Reine-Adélaïde si sono allenati con i compagni. Ancora precauzionalmente a parte Davide Gentile, fisioterapia per Franco Tongya. Domani pomeriggio alle 16 nuova seduta di allenamento per i granata, sempre al Mary Rosy.

LA DESIGNAZIONE

Reggiana–Salernitana, in programma sabato 21 settembre alle ore 15:00 sarà diretta da Luca Zufferli di Udine. Per lui una sola direzione con la Salernitana, nella trasferta di Roma nel finale della passata stagione contro la Lazio finita on la vittoria per 4-2 dei padroni di casa. Assistenti di Zufferli saranno Gamal Mokhtar (sez. Lecco) e Marco D’Ascanio (sez. Ancona). Il Quarto Ufficiale sarà Alberto Poli (sez. Verona). Al Var ci saranno Daniele Minelli (sez. Varese) con l’AVar Francesco Meraviglia (sez. Pistoia).

1’ DI SILENZIO PER TOTO’

La Lega B, con il presidente Mauro Balata, insieme alle società, lo staff, esprime il proprio cordoglio per la scomparsa di Salvatore Schillaci stringendosi alla famiglia dell’ex attaccante della Nazionale e a tutta la comunità palermitana di cui ‘Totò’ faceva parte. Indimenticabili i suoi gol in azzurro che hanno contrbuito a far sognare un’intera nazione durante le ‘Notti Magiche’ di Italia ’90.

Sarà osservato un minuto di raccoglimento in occasione di tutte le partite della 6a giornata del campionato Serie BKT 2024/2025, in programma tra venerdì 20 e domenica 22 settembre, e di tutte le gare della 2ª giornata del campionato Primavera 2 2024/2025.