Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
Salernitana-Cittadella, il dato aggiornato della prevenditaTUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
giovedì 15 agosto 2024, 20:30News
di Gaetano Ferraiuolo
per Tuttosalernitana.com

Salernitana-Cittadella, il dato aggiornato della prevendita

Vi abbiamo parlato in precedenza del dato quasi finale della campagna abbonamenti: circa 4200 persone hanno deciso di dare fiducia a scatola chiusa alla società anteponendo qualsivoglia tipo di legittima contestazione all'amore incondizionato per la maglia granata. La maggior parte dei supporters granata ha scelto la curva Sud che, dunque, offrirà un buon colpo d'occhio nonostante il salto all'indietro di categoria e un mercato sin qui deludente.

Parallelamente, però, prosegue anche la prevendita dei singoli tagliandi. Alle 20:30 sono 3400 le persone che si sono recate presso i punti vendita abilitati, desiderosi di vivere in prima persona l'emozione della prima di campionato. Ad ora, dunque, le presenze certe sono 7600, dato destinato ad incrementare nelle prossime ore anche grazie alla presenza in città e in provincia di quei salernitani residenti in altre regioni e che si trovano dalle nostre parti per le vacanze.

La speranza è quella di toccare quota 10mila, facile prevedere che gli ultras proseguiranno la loro contestazione nei confronti del presidente Danilo Iervolino pur mantenendo l'impegno di incitare la squadra dal primo al novantesimo. L'apporto del dodicesimo uomo dovrà essere determinante per ripristinare quella legge dell'Arechi che tanto è mancata nella passata stagione.