Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / Calciomercato
Il Trapani per gennaio ha messo nel mirino bomber Caturano
venerdì 20 dicembre 2024, 22:44Calciomercato
di Redazione
per Tuttopotenza.com
fonte trapanigranata.it

Il Trapani per gennaio ha messo nel mirino bomber Caturano

Missione impossibile quella dei siciliani perchè il Potenza ha già tolto la punta rossoblù dal mercato

Gennaio è ormai dietro l’angolo e per tanti club di Serie C è arrivato il momento di sondare il terreno in vista di possibili rinforzi in chiave calciomercatoTrapani compreso, che punta alla risalita in classifica.

L’ultimo obiettivo della società granata è quello di tentare l’acquisto dell’attaccante Salvatore Caturano, in forza al Potenza. Secondo quanto raccolto da trapanigranata.it, l’interesse dei trapanesi è quello di affiancare Caturano a Facundo Lescano, attuale capocannoniere del campionato, in modo da creare un attacco dall’altissimo potenziale.

Caturano nella corrente stagione ha realizzato 12 gol in 15 presenze in campionato. Un attaccante ritenuto tra i più prolifici del campionato, capace di conquistare la promozione in Serie B con le maglie di Lecce e Virtus Entella.