Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / Serie B
Delio Rossi: "Martusciello di qualità. Vivarini lo stimo molto, ha il coraggio di sporcarsi le mani"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 6 luglio 2024, 11:49Serie B
di Yvonne Alessandro

Delio Rossi: "Martusciello di qualità. Vivarini lo stimo molto, ha il coraggio di sporcarsi le mani"

Ancora non è ripartita la Serie B, ma di stravolgimenti ce ne sono stati eccome. Rispetto alla scorsa stagione diversi ribaltoni sulle panchine hanno movimentato la cadetteria, da Vivarini che ha detto addio al Catanzaro per approdare al Frosinone, passando per la "patata bollente" Salernitana che si affiderà a Giovanni Martusciello ma non solo. Di questo e molto altro ha parlato mister Delio Rossi, direttamente ai microfoni di TuttoB.com.

Incassate le dimissioni di Sottil, la Salernitana riparte da Giovanni Martusciello, storico vice di Sarri...
“È un professionista di qualità, alla sua seconda chance, dopo l’esperienza di Empoli, nelle vesti di capo allenatore. Un profilo che ci può stare. Ma è un discorso relativo: l’importante è che vada bene alla società...”.


Fare risultato attraverso il bel gioco è l’obiettivo del Frosinone, così come estrinsecato dal dt Angelozzi. In questo senso Vincenzo Vivarini è una garanzia…
“Assolutamente sì. Lo stimo molto e nutro grande rispetto per chi, come lui, ha il coraggio di sporcarsi le mani. A Catanzaro ha stravinto un campionato e l’anno scorso ha raggiunto i playoff. Adesso sbarca in una piazza importante e ha tutte le carte in regola per fare bene”.