Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / Salernitana
Il Mattino - Salernitana, Hrustic in uscita. Verde piace al SassuoloTUTTO mercato WEB
Verde
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
Oggi alle 08:41Salernitana
di Marco Lombardi
per Tuttob.com

Il Mattino - Salernitana, Hrustic in uscita. Verde piace al Sassuolo

"Salernitana, Hrustic in uscita. Verde piace al Sassuolo", titola Il Mattino. 

Come si legge nell'articolo di Pasquale Tallarino, "«Barca» è la parola pronunciata dal ds Valentini per chiedere unità. «Remiamo insieme», ha detto prima di «tuffarsi» in un mercato da ultima spiaggia. «Barca», pronunciato in spagnolo, è pure il sogno, la vertigine, il primo vagito e il trampolino della carriera di Caligara, appena ingaggiato dalla Salernitana in prestito con obbligo di riscatto. Barca, nel suo caso, sta per Barcellona: aveva 17 anni e 154 giorni quando Allegri, allenatore della Juventus, gli regalò una manciata di minuti tra le stelle, al posto di Higuain: i bianconeri persero contro Messi al Campo Nou il 12 settembre 2017, ma Caligara gioiva per il debutto in Champions League [...].

La Salernitana ha bisogno di lottare per salvare la categoria, bene supremo. Perciò Valentini vuole portare all'Arechi pure Saric. Dopo sette ingaggi in prestito, l'ultimo dei quali con il surplus dell'impegno ad acquisire il cartellino di Caligara in caso di salvezza, (filtra che) ci sarebbe bisogno di svuotare un armadietto [...]. I rosanero chiedono prestito oneroso a 300mila euro e poi l'obbligo di riscatto [...].

Nel frattempo Hrustic è in uscita, Maggiore in valutazione e il ricorso avverso le 5 giornate di Tello potrebbe essere finalizzato ad ottenere lo sconto di un turno per ripresentarlo con una sola partita (4, anziché 5) da scontare, al gong del mercato [...].

ALTRI MOVIMENTI

Sepe-Joronen è una ipotesi di lavoro che resterebbe in piedi, se Joronen alla fine decidesse di non chiudere la carriera in patria. Paleari del Torino è lì che aspetta ma Sepe nicchia. Fiorillo-Seculin è un altro scambio possibile con il Trapani. Verde e il Sassuolo flirtano. Attende pure il Bari. La Sampdoria ha preso Niang e Valoti. Significa che Tutino è sempre più vicino a lasciare Genova [...]".