Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Serie A
Dalla Francia, Matic vicino al Rennes: trattativa in stato avanzato con la RomaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 6 agosto 2023, 14:23Serie A
di Tommaso Bonan

Dalla Francia, Matic vicino al Rennes: trattativa in stato avanzato con la Roma

La Roma sta lavorando alla cessione di Roger Ibanez, ma il brasiliano potrebbe non essere l'unico calciatore nell'orbita della squadra titolare a lasciare Trigoria. Infatti, dalla Francia rimbalza l'indiscrezione sul possibile addio di un altro calciatore. Secondo quanto scrive il portale francese ouest-france.fr, la cessione di Nemanja Matic al Rennes potrebbe essere solo questione di giorni.

Trattativa in stato avanzato. Nel fine settimana, il club francese ha fatto passi avanti da questo punto di vista, anche perché il serbo potrebbe accettare un aumento di stipendio per trasferirsi nel club rossonero, che non può eguagliare l'offerta di stipendio attualmente percepito dal numero 8.

Sarebbe in stato avanzato anche la trattativa tra i due club. Il calciatore non è partito per Tolosa, dove questa sera la Roma disputerà un'amichevole contro i padroni di casa. Matic è arrivato a Roma nell'estate 2022 da svincolato, dopo il termine del suo contratto contro il Manchester United. Con i giallorossi, il serbo ha disputato 35 partite di campionato segnando 2 gol, 2 partite di Coppa Italia e 13 di Europa League, compresa la finale di Budapest persa contro il Siviglia dopo i tiri di rigore.