
Nuovo allenatore Roma - Marsiglia, De Zerbi: "Futuro? Non mi ha chiamato nessuno"
La Roma è ancora a caccia del nuovo allenatore (qui le ultime parole di Ranieri a riguardo). Nelle scorse settimane, è uscito anche il nome di Roberto De Zerbi come candidato per la panchina giallorossa. Proprio oggi, il tecnico del Marsiglia ha risposto ad alcune domande sul proprio futuro e sul suo possibile addio ai club francesi. Ecco le parole del tecnico ex Foggia, Benevento e Sassuolo:
Lei è felice di allenare il Marsiglia?
"Sono molto felice di essere l'allenatore del Marsiglia perché adoro le polemiche. Ho vissuto molto male questa settimana, come tutti".
Si dice sia in rottura con il Marsiglia. L'ha chiamata qualcuno?
"Ognuno è libero di dire quello che vuole. Ma nessuno mi ha chiamato, nessuna squadra. E come ho sempre fatto, non parlo o flirto con nessuna squadra. La mia intenzione è di rimanere qui per molti anni. Poi i matrimoni si fanno in due, e dobbiamo vedere come finisce la stagione. Ma io non ho parlato con nessuno e non parlo con nessuno".
NUOVO ALLENATORE ROMA, LE ULTIME NOTIZIE - Sono tanti i nomi che ancora circolano per il futuro della panchina della Roma. I maggiori candidati sono Massimiliano Allegri, Gian Piero Gasperini, Vincenzo Italiano e Stefano Pioli. Proprio quest'ultimo, negli ultimi giorni, sembrerebbe aver scavalcato la concorrenza, nonostante sia ancora sotto contratto con l'Al-Nassr. Nonostante ciò, l'allenatore ex Milan sembra essere a un passo dalla chiusura dell'avventura con il club arabo e ciò lo avvicinerebbe alla Roma. Non si può, inoltre, non considerare l'immensa stima che Ranieri gode nei confronti di Stefano Pioli.







