Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Altre notizie
Roma-Juventus - Dazn trasmetterà il big match in chiaroTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 31 marzo 2025, 22:15Altre notizie
di Marco Campanella
per Vocegiallorossa.it

Roma-Juventus - Dazn trasmetterà il big match in chiaro

Roma-Juventus sarà visibile a tutti. Dazn, infatti, ha deciso di trasmettere in chiaro il big match tra giallorossi e bianconeri di domenica alle 20:45, senza alcun bisogno di abbonamento o di tariffa. La gara dello Stadio Olimpico, fondamentale per la corsa alla qualificazione in Champions League, sarà la quinta e ultima gara trasmessa in chiaro dall'emittente televisiva proprietaria dei diritti per la Serie A in questa stagione 2024/2025 . Ecco il dove vedere Roma-Juventus completo e aggiornato. 

ROMA-JUVENTUS, DOVE VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV O IN STREAMING - Roma-Juventus si potrà vedere su DAZN in chiaro. Per farlo, basterà semplicemente cliccare sull'applicazione presente su smartphone, PC, tablet, Smart TV e sulle console di gioco Playstation e Xbox, anche senza avere l'abbonamento. Inoltre, DAZN è tornata disponibile tra le app per gli abbonati Sky Q, dunque si potrà accedere all'emittente anche dal decoder dell'emittente satellitare. Chi ha un decoder o una CAM Tivusat, potrà vedere la partita al canale 214 senza dover sottoscrivere abbonamenti. Infine, al costo di 10 € al mese, gli abbonati Sky potranno vedere DAZN anche sul canale 214. Oltre a queste opzioni, è possibile, come di consueto, seguire la diretta testuale del match, il prepartita e il post partita su Vocegiallorossa.it, con dichiarazioni, indiscrezioni e ampi approfondimenti sull'evento.

Le probabili formazioni di Roma-Juventus, domenica 6 aprile ore 20:45:
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; El Shaarawy, Koné, Cristante, Angelino; Soulé, Pellegrini; Dovbyk.
A disp.: Gollini, De Marzi, Nelsson, Celik, Salah-Eddine, Pisilli, Gourna-Douath, Paredes, Baldanzi, Shomurodov.
All.: Claudio Ranieri.
Diffidati: Pellegrini.
Squalificati: Saelemaekers.
In dubbio: Celik (lesione del tendine congiunto del bicipite femorale della coscia sinistra, di primo grado)
Indisponibili: Marin (lesione al legamento peroneo astragalico anteriore e una lesione subtotale della sindesmosi peroneo tibiale della caviglia sinistra), Rensch (lesione all'adduttore lungo sinistro), Abdulhamid (lesione del bicipite femorale), Dybala (lesione al tendine semitendinoso della coscia sinistra).

JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Veiga, Kelly; Nico Gonzalez, Locatelli, Thuram, McKennie; Yildiz, Koopmeiners; Vlahovic.
A disp.: Perin, Pinsoglio, Alberto Costa, Conceição, Kolo Muani, Weah, Savona, Rouhi, Mbangula.
All.: Igor Tudor
Diffidati: Cambiaso, Thuram, Weah.
Squalificati: -
Indisponibili: Bremer, Gatti, Cabal, Milik, Douglas Luiz, Cambiaso.