
Calciomercato Roma - Hermoso vuole restare al Bayer Leverkusen: previsti contatti tra i club
Mario Hermoso è a un bivio della sua carriera. Il suo prestito al Bayer Leverkusen terminerà a giugno, con il ritorno a Roma che è tutt'altro che scontato: come dimostra la scelta di recuperare in Germania dall'infortunio rimediato al tendine del muscolo dei pettorali. Vediamo, quindi, le ultime notizie di calciomercato sull'ex difensore dell'Atletico Madrid.
CALCIOMERCATO ROMA, HERMOSO VUOLE RESTARE A LEVERKUSEN - Secondo quanto riportato da Sky Sport Germania, Mario Hermoso avrebbe informato il Bayer Leverkusen sulla sua volontà di restare con Le Aspirine anche nella prossima stagione. Seppur non ci sia ancora una vera e propria trattativa per la permanenza del difensore centrale, sarebbero stati programmati degli incontri tra Bayer Leverkusen e Roma per aprire i dialoghi a riguardo.
LE CONDIZIONI DI HERMOSO - Di seguito, il comunicato ufficiale del Bayer Leverkusen sulle condizioni del difensore spagnolo: "Mario Hermoso operato con successo a Madrid. Il difensore del Bayer 04 Mario Hermoso è stato operato con successo martedì a Madrid. Il giocatore in prestito dall'AS Roma ha riportato un infortunio al tendine della zona dei muscoli pettorali (a destra) nel ritorno degli ottavi di finale di UEFA Champions League contro l'FC Bayern Monaco (0-2). Hermoso mancherà dal Bayer 04 fino alla fine della stagione in corso. Lo spagnolo completerà il suo percorso riabilitativo in coordinamento con l'AS Roma presso il “Werkstatt” di Leverkusen, il centro di riabilitazione e allenamento del club nella BayArena".
I NUMERI STAGIONALI DI HERMOSO - Parentesi tutt'altro che positiva quella alla Roma per Mario Hermoso: arrivato a settembre da svincolato, l'ex Atletico Madrid ha raccolto solamente 13 presenze in giallorosso, segnando anche un gol, ma senza mai essere protagonista. Per tal motivo, a gennaio lo spagnolo ha chiesto la cessione, passando in prestito proprio al Bayer Leverkusen, dove ha collezionato solo 7 apparizioni prima dell'infortunio.







