
Calciomercato Roma - Si pensa a Krstovic come prossimo vice-Dovbyk
Nonostante un rendimento comunque al di sopra delle aspettative da parte di Eldor Shomurodov, la Roma è ancora alla caccia di un vice-Dovbyk in vista della prossima stagione. Dopo i tantissimi nomi usciti negli scorsi mesi come quello di Beto dell'Everton e di Lucca dell'Udinese per esempio, spunta fuori un nuovo nome per l'attacco giallorosso del futuro.
CALCIOMERCATO ROMA, INTERESSE PER KRSTOVIC - Secondo quanto si legge questa mattina sulle colonne de La Gazzetta dello Sport, infatti, le attenzioni della Roma per il ruolo di attaccante riserva di Artem Dovbyk si sarebbero tutte spostate su Nikola Krstovic del Lecce. Il bomber numero 9 dei salentini sfiderà proprio la squadra di Claudio Ranieri sabato alle 20:45 allo Stadio Via Del Mare (qui le probabili formazioni).
I NUMERI STAGIONALI DI KRSTOVIC - Stagione ad alto livello per Nikola Krstovic nella terra del Salento. Il montenegrino classe 2000 ha preso parte a tutte le 29 partite di Serie A disputate dal Lecce, diventandone un vero e proprio trascinatore a suon di gol: sono già 10 le marcature apportate fino a questo momento alla squadra di Luca Gotti prima e di Marco Giampaolo poi. A questo score, vanno aggiunti anche i 3 assist forniti in favore dei compagni di squadra.







