
Infortunio Dybala - Ieri l'operazione, oggi il ritorno a Roma, i tempi di recupero
Dopo l'operazione di ieri perfettamente riuscita, Paulo Dybala farà ritorno nella giornata di oggi a Roma con un aereo messo a disposizione dei Friedkin. Il calciatore si era recato a Londra per farsi operare dal dottor Andy Williams, uno specialista del ginocchio, per l'infortunio rimediato nella gara contro il Cagliari, quando, dopo un colpo di tacco, si fece male e il responso fu una lesione del tendine semitendinoso sinistro.
LE ULTIME NOTIZIE SU DYBALA, I TEMPI DI RECUPERO - Come riporta l'odierna edizione de La Gazzetta dello Sport, l'argentino, nella sua trasferta londinese, è stato accompagnato dalla moglie Oriana e da Federico Beltran, fratello di Lucas Beltran della Fiorentina e amico storico di Dybala. Non si conoscono ancora con precisione i tempi di recupero della Joya, che tornerà comunque in estate. Il Tempo scrive che lo staff giallorosso conta di averlo per inizio luglio. Dybala, intanto, come scrive La Gazzetta vuole rimanere vicino alla squadra fino alla fine della stagione, rimanendo una presenza costante sia nello spogliatoio, sia in tribuna durante le partite.
LA BEFFA DELLE DICHIARAZIONI DI POCHE SETTIMANE FA - Fa un effetto strano rileggere oggi le sue parole in conferenza stampa di appena due settimane fa quando, alla vigilia della gara contro l'Athletic Club, gli fu chiesto quale fosse il segreto del suo miglioramento nella tenuta fisica. L'argentino rispose così: "Se lo dico non è più un segreto, e sappi che rimarrà tale. Stiamo lavorando bene, sto cercando di trovare la cura. In alcune cose mi è andata bene, in altre no. Spero di continuare così, il lavoro che sto facendo mi fa sentire comodo e mi fa sentire bene. Stiamo facendo alcune cose ma non le dico".







