Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Primo piano
Parma-Roma, le probabili formazioni. GRAFICA!TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:00Primo piano
di Maurizio Rasa
per Vocegiallorossa.it

Parma-Roma, le probabili formazioni. GRAFICA!

Dopo il pareggio per 1-1 sul campo del Porto, la Roma si appresta ad affrontare la sfida di campionato contro il Parma al Tardini. 

LE PROBABILI FORMAZIONI DI PARMA-ROMA, LE SCELTE DI RANIERI - Per questa trasferta, Claudio Ranieri si troverà con alcuni dubbi causati dall'infortunio di Dybala: si va verso il 3-4-2-1, con Svilar tra i pali e il trio Mancini, Hummels (al ritorno da titolare dopo il riposo di Venezia e Porto) e Ndicka a fargli da scudo. Le fasce saranno percorse da Saelemaekers, a destra, e Angelino, dalla parte opposta; troveranno spazio nelle vie centrali Koné e Gourna-Douath. Lieve fastidio alla caviglia per Pisilli, che andrà comunque in panchina. In attacco assente Paulo Dybala a causa della forte botta al ginocchio subita nel match contro il Porto e quindi il tecnico giallorosso potrebbe optare per Baldanzi e Pellegrini a sostegno dell'unica punta Dovbyk.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI PARMA-ROMA, LE SCELTE DI PECCHIA- Il tecnico gialloblu invece opterà per un 4-2-3-1 con Suzuki tra i pali, Delprato, Vogliacco, Leoni e Valeri a comporre il quartetto difensivo con Bernabé e Keita che giocheranno davanti la difesa. Cancellieri, Sohm e Almqvist (in ballottaggio con il rientrante Man) giocheranno alle spalle di Bonny.

Le probabili formazioni di Parma-Roma, domenica 16 febbraio ore 18:00

PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Delprato, Vogliacco, Leoni, Valeri; Bernabé, Keita; Cancellieri, Sohm, Almqvist; Bonny
A disp: Corvi, Moretta, Balogh, Estevez, Lovik, Hainaut, Pellegrino, Haj Mohamed, Trabucchi, Plicco, Man, Hernani, Almqvist, Ondrejka, Camara.
All: Fabio Pecchia.
Diffidati: 
Squalificati: -
In dubbio: -
Indisponibili: Djuric, Mihaila. 

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Gourna-Douath, Angelino; Baldanzi, Pellegrini; Dovbyk.
A disp.: Gollini, De Marzi, Salah-Eddine, Nelsson, Abdulhamid, Paredes, Gourna-Douath, Celik, Pisilli, El Shaarawy, Soulé, Shomurodov.
All.: Claudio Ranieri.
Diffidati: Mancini, Saelemaekers.
Squalificati: Cristante
In dubbio: -
Indisponibili: Marin (lesione al legamento peroneo astragalico anteriore e una lesione subtotale della sindesmosi peroneo tibiale della caviglia sinistra), Rensch (stiramento adduttore), Dybala (forte contusione al ginocchio).