Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Interviste
Dybala: "Era difficile vincere questa partita, siamo stati intelligenti"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 10 febbraio 2025, 07:45Interviste
di Marco Campanella
per Vocegiallorossa.it

Dybala: "Era difficile vincere questa partita, siamo stati intelligenti"

Nel post partita di Venezia-Roma, ha parlato Paulo Dybala a DAZN

Tre punti importanti su un campo difficile.
"Penso oggi era difficile vincere la partita, su un campo e a un orario complicato, la pioggia e tutto. Anche loro sono forti in casa. Il vento poi ha complicato ancora di più la partita. Penso siamo stati intelligenti nel modo in cui l'abbiamo affrontata".

Si parla poco di Ndicka, quanto è forte? 
"Si parla sempre di chi fa gol, ma il lavoro di Evan, Mancio e Hummels, che conosciamo, viene poco valorizzato, come hai detto tu".

Da quando è arrivato Ranieri sembri molto più sereno. 
"Oggi ho fatto gol ma non so se sono stato il migliore. Per vincere bisogna fare gol. Penso che ho giocato partite migliori dove non sono stato premiato e sono tornato a casa molto soddisfatto. Sono contento del mio presente perché  sto trovando continuità e mi piace poter giocare sempre. Poi decide il mister chi gioca e chi no, ma sono contento". 

Dove volete arrivare? 
"Non è stato un anno facile, troppi cambiamenti dall'inizio. Ora abbiamo tracciato una strada per arrivare ai nostri obiettivi. L'Europa per noi è uno di questi, abbiamo il Porto che è una suqadra molto difficile da affrontare, per cui da domani, anzi, da dopodomani, penseremo a questa squadra perché è uno dei nostri obiettivi. In campionato sappiamo che siamo lontani, ora abbiamo tante partite ravvicinate e il mister saprà gestire tutti noi".