TUTTO mercato WEB
Calciomercato Roma - Paredes e Soulé rimangono: decisivo Ranieri
Ranieri blocca il mercato in uscita della Roma, ma solo su alcuni giocatori. Tante le offerte arrivate ai giallorossi in queste ultime ore ma l'allenatore ha le idee chiare.
L'ARGENTINA RIMANE - Come scrive Il Corriere della Sera infatti, il tecnico avrebbe stoppato le corti di Fulham e, soprattutto, Boca Juniors a Soulé e Paredes, nervoso al momento del cambio contro l'Eintracht Francoforte. Stesso destino anche per Shomurodov, a segno giovedì. Si aspetta invece la decisione dell'ex Leicester per Celik, richiesto sempre dal Fulham in prestito con obbligo di riscatto.
Altre notizie
Ultime dai canali
juventusLIVE TJ - Mercato Juve h24 - Ufficiale Danso al Tottenham. Vlahovic, a giugno sarà addio alla Juve. Fagioli, futuro da decifrare
milanMilan, ieri lo sbarco di Gimenez in Italia: con lui la moglie, i genitori e anche un videomaker
veneziaScontri tifosi Udinese-Venezia, il comunicato del club: "Condanniamo con fermezza"
juventusLIVE TJ - JUVENTUS-EMPOLI - Alle 12.30 bianconeri in campo per il Lunch Match. Formazioni ufficiali: Veiga e Kolo Muani titolari
serie cTrapani, Torrente: "Grande vittoria, l'atteggiamento è stato quello giusto"
napoliLukaku, che numeri: oggi fa 150 in A e solo in 8 hanno fatto più gol nella storia
juventusUFFICIALE - Danso è un nuovo giocatore del Tottenham
romaCambio Campo - Montano: "Il Napoli non sta risentendo della cessione di Kvaratskhelia e dell'infortunio di Buongiorno. La Roma con Ranieri fa sempre paura"
Primo piano