Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Primo piano
I piani di Dybala: rinnovo fino al 2027 e un altro Mondiale con l'ArgentinaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:00Primo piano
di Redazione VGR
per Vocegiallorossa.it

I piani di Dybala: rinnovo fino al 2027 e un altro Mondiale con l'Argentina

Paulo Dybala e la continuità: due entità che sembravano lontanissime e che, ultimamente, stanno andando sempre più a braccetto. L'argentino è reduce da 8 partite di fila da titolare con la Roma: in carriera non gli accadeva dal 2018, quando vestiva la maglia della Juventus. A Udine nel prossimo weekend può arrivare a 9, sempre che Ranieri lo schieri due giorni e mezzo dopo la sfida di Europa League contro l'AZ Alkmaar.

Un'impennata di rendimento che può cambiare anche le strategie sue (e del club) per il futuro. Stando a quello che riporta Il Corriere dello Sport, proprio grazie alla sua continuità ha attirato di nuovo l’attenzione del ct campione del mondo Lionel Scaloni. Giocando in un contesto competitivo, Dybala pensa di poter meritare il Mondiale del 2026.

In coincidenza con la rassegna iridata, scadrà il contratto della Joya con la Roma (compresa la clausola di rinnovo automatico). Tuttavia, Ranieri e Ghisolfi si stanno impegnando per proporre un ulteriore prolungamento fino al 2027 con stipendio spalmato. L’accordo consentirebbe ai Friedkin di risparmiare circa 5 milioni lordi, che in epoca di fair play finanziario non sono dettagli. Dybala per ora non pensa al futuro, ma qualcosa sta cambiando dopo gli ultimi e travagliati mesi in giallorosso.