Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Calciomercato
Calciomercato Roma - Il Lille su Le Fée, lo vuole GenesioTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 12:01Calciomercato
di Gabriele Chiocchio
per Vocegiallorossa.it

Calciomercato Roma - Il Lille su Le Fée, lo vuole Genesio

La trattativa tra Roma e Real Betis per Enzo Le Fée ha subito una frenata: quello che sembrava un affare sulla via della conclusione, si è infatti interrottononostante l’interesse reciproco e contatti avanzati.

CALCIOMERCATO ROMA - IL LILLE SU LE FÉE - Il centrocampista, infatti, sembra preferire un ritorno in Francia. Come riportato da La Repubblica, il Lille, allenato da Bruno Genesio, che aveva già voluto Le Fée al Rennes la scorsa stagione, ha manifestato interesse. Anche il Sunderland, come riportato nei giorni scorsi, avrebbe effettuato alcuni sondaggi. La Roma, che in estate aveva investito 23 milioni per il giocatore, punta a cederlo in prestito con diritto di riscatto.

I NUMERI DI LE FÉE - Enzo Le Fée è stato ufficializzato come calciatore della Roma lo scorso 10 luglio. Arrivato per completare il centrocampo di Daniele De Rossi, ha pagato un infortunio durante Roma-Empoli e poi non è stato utilizzato molto sia da Ivan Juric che da Claudio Ranieri. Il francese ha accumulato complessivamente 10 presenze, di cui 6 in Serie A, 3 in Europa League e 1 in Coppa Italia, per un totale di 460 minuti, non segnando alcun gol e non servendo assist. Le Fée deve ancora esordire con la sua nazionale maggiore: ha fatto parte della spedizione olimpica del 2021, non di quella del torneo casalingo della scorsa estate.