Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Primo piano
Roma-Torino 1-0 - Da Zero a Dieci - I senatori in panchina, il terzo miglior argentino della Serie A e i pochi golTUTTO mercato WEB
Oggi alle 07:30Primo piano
di Marco Rossi Mercanti
per Vocegiallorossa.it
fonte Redazione Vocegiallorossa - Marco Rossi Mercanti

Roma-Torino 1-0 - Da Zero a Dieci - I senatori in panchina, il terzo miglior argentino della Serie A e i pochi gol

0 - Minuti in campo per Soulé. È vero che è reduce da un attacco febbrile, però la sua assenza fa comunque un po' riflettere. Nonostante il grande esborso nei suoi confronti, per ora è un flop.

1 - Il palo colpito da Pisilli, in un'azione poi annullata per fuorigioco. Il classe 2004 è ormai da considerarsi un titolare di questa Roma o comunque una risorsa a tutti gli effetti.

2 - I "senatori" lasciati inizialmente in panchina da Juric. Il riferimento è a Cristante e Pellegrini, entrambi fischiati copiosamente al momento del loro ingresso in campo nella ripresa. Titolare, invece, un altro veterano come Mancini, anch'egli fischiato all'annuncio dello speaker.

3 - Dybala sale a quota 125 gol in Serie A, agganciando Higuain e diventando il terzo miglior marcatore argentino nel campionato italiano. Davanti ci sono Crespo (153 reti) e Batistuta (184 reti).

4 - Tiri totali per il Torino contro i 10 della Roma. Sembravano molti di meno, invece i giallorossi hanno toccato la doppia cifra per quanto concerne le conclusioni.

5 - Angoli calciati dal Torino, davanti alla Roma in questa statistica. I giallorossi, infatti, ne hanno battuti 3.

6 - Il match di domenica contro l'Hellas Verona sarà la trasferta numero 6 in Serie A per la Roma, ancora a secco di successi lontano dall'Olimpico. Sarebbe ora di cambiare marcia.

7 - Punti ottenuti in trasferta dal Torino prima del match contro la Roma. Fortunatamente, il dato non è stato aggiornato.

8 - Vittorie della Roma con Fabbri come arbitro. Un bilancio positivo completato da 2 pareggi e 5 sconfitte, con il successo che mancava da Spezia-Roma 0-1 del febbraio 2022.

9 - Cross totali eseguiti dalla Roma. Nonostante la mancanza di uno come Dovbyk, i giallorossi hanno comunque optato abbastanza spesso per questa soluzione.

10 - Gol segnati dalla Roma nelle prime 10 giornate di campionato. Media perfetta di una rete a partita, decisamente esigua per puntare ad alti traguardi.