Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Interviste
Cucciari sull'esonero di De Rossi: "È stata fatta una scelta sbagliata ancora una volta". AUDIO!TUTTO mercato WEB
ieri alle 15:02Interviste
di Eugenio Lanza
per Vocegiallorossa.it

Cucciari sull'esonero di De Rossi: "È stata fatta una scelta sbagliata ancora una volta". AUDIO!

tmwradio
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Impallomeni:"Un allenatore funziona quando c'è una società." Cucciari:" Sorpreso e deluso sulla scelta di esonerare De Rossi. Scarnecchia:" DeRossi in 4 partite ha fatto troppi errori Bazzucchi:" Rottura tra società e De Rossi non si può trattare una bandiera in questo modo."
00:00
/
00:00

L'allenatore Alessandro Cucciari è intervenuto a TMW Radio, durante la trasmissione Maracanà, commentando l'esonero di De Rossi. Queste le sue parole:

"È una situazione che non si aspettava nessuno. È stato un fulmine a ciel sereno. Sono rimasto molto sorpreso: quando si decide di esonerare un personaggio come Mourinho, che ha comunque diviso, si sceglie un personaggio con poca esperienza ma che era l'uomo migliore per calmare la piazza e che conosceva bene l'ambiente. Gli è stato fatto un nuovo contratto a fine campionato e c'erano tutti i presupposti perché si andasse avanti per un futuro roseo. E questo lascia perplessi. Vedo tanta confusione in questa società, che continua a prendere dirigenti stranieri e non solo. Ci sono troppe cose che non capisco. È stata fatta una scelta sbagliata ancora una volta. De Rossi ha sbagliato? Ha cominciato adesso, ci sta che commetta errori, ci voleva tempo. Hai puntato su De Rossi e non lo mandi via dopo 4 partite".