Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Calciomercato
Calciomercato Roma - Abraham rifiuta tutto e vuole solo il Milan, l'offerta dei rossoneriTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 1 agosto 2024, 13:32Calciomercato
di Redazione Vocegiallorossa
per Vocegiallorossa.it

Calciomercato Roma - Abraham rifiuta tutto e vuole solo il Milan, l'offerta dei rossoneri

Con l'arrivo di Artem Dovbyk, si restringe sempre di più lo spazio per Tammy Abraham, per il quale si sta cercando una soluzione che possa soddisfare tutte le parti.

CALCIOMERCATO ROMA, DISTANZA CON IL MILAN PER ABRAHAM - L'edizione odierna de Il Corriere della Sera riferisce che l'inglese ha rifiutato West Ham ed Everton perché ha accettato l'offerta del Milan. I giallorossi vorrebbero cederlo a titolo definitivo per 30 milioni o, al limite, in prestito con obbligo di riscatto a 25 milioni. Il Milan, invece, propone di inserire una contropartita tecnica (Jovic) oppure un prestito con diritto di riscatto.
Il Messaggero, oltre a Jovic, aggiunge che la squadra di Fonseca ha offerto anche Okafor e Saelemakers, ma i giallorossi hanno respinto al mittente questa offerta, preferendo il cash.

I NUMERI DI ABRAHAM ALLA ROMA - Nel 2021, Abraham si è trasferito alla Roma per 40 milioni. Con il club capitolino ha conquistato la prima edizione della UEFA Conference League. Dal suo arrivo nella Capitale, l'attaccante inglese ha collezionato in tutte le competizioni 119 presenze e 37 reti. Lo scorso anno, purtroppo, la sua stagione è stata pesantemente condizionata dall'infortunio subìto nell'ultima gara della stagione 2022-23 contro lo Spezia, nel corso della quale l'inglese rimediò una lesione al legamento crociato che gli ha impedito di scendere in campo per buona parte della stagione appena conclusa.