Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Calciomercato
Calciomercato Roma - C'è anche Gollini per il ruolo di vice-Svilar: è il preferito di De RossiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 5 luglio 2024, 12:35Calciomercato
di Marco Campanella
per Vocegiallorossa.it

Calciomercato Roma - C'è anche Gollini per il ruolo di vice-Svilar: è il preferito di De Rossi

Non solo titolari per la Roma. La dirigenza vuole allestire una rosa di livello anche nei sostituti, che dovranno essere in grado di non abbassare il livello una volta chiamati in causa. Dopo l'addio di Rui Patricio, i giallorossi sono alla ricerca di un secondo portiere, che possa essere un'alternativa a Mile Svilar in caso di infortunio. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, uno dei profili visionati è quello di Pierluigi Gollini, estremo difensore di proprietà dell'Atalanta che nel 2023-2024 ha giocato a Napoli.

È stato De Rossi stesso a fare il suo nome, dato che lo considera affidabile. Dal canto suo il 29enne vorrebbe rilanciarsi dopo le annate con poco spazio alla Fiorentina e in Campania. Alla Dea non resterà perché è chiuso da Carnesecchi e Musso e gli orobici lo venderebbero volentieri. La formula è ancora da definire: a titolo definitivo frutterebbe circa 5 milioni di euro, altrimenti se ne andrà ancora in prestito con diritto di riscatto.

L'altro sulla lista è Arnaud Bodart dello Standard Liegi, che per il momento è stato messo in stand by, visto che costa 4 milioni di euro. La Roma vorrebbe prestare al club belga due giovani della Primavera per abbassare l'esborso cash, ma i due calciatori hanno chiesto troppo di ingaggio. Addirittura in Messico, scrive che i Friedkin avrebbero presentato un'offerta ufficiale per Esteban Andrada del Monterrey, che DDR conosce dai tempi del Boca Juniors. Il preferito del tecnico resta però Gollini.