Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Calciomercato
Calciomercato Roma - Si cercherà di chiudere per Le Fée entro la prossima settimana
domenica 30 giugno 2024, 15:50Calciomercato
di Luca Borgogno
per Vocegiallorossa.it

Calciomercato Roma - Si cercherà di chiudere per Le Fée entro la prossima settimana

Il nome più caldo del calciomercato in entrata della Roma è sicuramente quello di Enzo Le Fée. Il centrocampista del Rennes gradisce la destinazione e ha già un accordo con la società giallorossa, che sta ora cercando di trovare un'intesa definitiva con la squadra francese.

CALCIOMERCATO ROMA, PER LE FÉE SI CERCA LA CHIUSURA PER SETTIMANA PROSSIMA - Il Corriere dello Sport scrive che il nuovo responsabile dell'area tecnica, Florent Ghisolfi, vorrebbe chiudere nel giro di poco tempo per il centrocampista francese classe 2000, possibilmente entro la fine della prossima settimana, in modo da poterlo da subito aggregare al raduno della squadra di Daniele De Rossi. Dopo che la prima offerta da 15 milioni è stata rifiutata, servirà un ulteriore sforzo per accontentare le richieste del Rennes e Ghisolfi sarebbe prossimo ad aumentare di 3 milioni l'offerta con la possibilità di aggiunta di qualche bonus legato sia al giocatore che agli obiettivi della squadra. Si attende dunque la chiusura definitiva nei prossimi giorni, con il calciatore che avrebbe già dato l'assenso per il trasferimento nella Capitale.

CALCIOMERCATO ROMA, L'INCROCIO TRA GHISOLFI E LE FÉE AL LORIENT - Ghisolfi e Le Fee si sono già incontrati ed è accaduto quando il calciatore militava nel Lorient mentre l'attuale Rensabile dell'Area Tecnica giallorossa era il vice allenatore.