Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Calciomercato
Calciomercato Roma - Il Napoli si muove per SpinazzolaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 30 giugno 2024, 08:37Calciomercato
di Redazione Vocegiallorossa
per Vocegiallorossa.it

Calciomercato Roma - Il Napoli si muove per Spinazzola

Stenta a decollare il calciomercato della Roma ma, intanto, oggi scadrà il contratto di Leonardo Spinazzola che, dopo 5 anni, è destinato a lasciare la Roma a parametro zero. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il calciatore potrebbe rimanere in Italia perché il Napoli di Antonio Conte si sta muovendo per ingaggiarlo e per rafforzare la rosa da mettere a disposizione di Antonio Conte.

CALCIOMERCATO ROMA, SPINAZZOLA VERSO IL NAPOLI - Si chiuderebbe così l'avventura di 5 anni dell'esterno giallorosso nella Capitale. Daniele De Rossi ha deciso di puntare su un giocatore più giovane, come Angelino (27 anni contro i 31 di Spinazzola), con meno problemi fisici e con caratteristiche bene precise, che si adattano all'ideale di gioco palla a terra e scambi nello stretto, che il tecnico giallorosso ha in mente.

I NUMERI DI SPINAZZOLA - Leonardo Spinazzola ha giocato per 5 stagioni con la maglia della Roma, per un totale di 151 presenze e 9.768. Sono state 7 le reti realizzate e 21 gli assist. Al di là dei diversi infortuni muscolari, sul suo rendimento ha pesato come un macigno la lesione del tendine d'Achille subita nel corso dell'Europeo poi vinto dall'Italia, che ha costretto l'esterno a rimanere fuori per quasi un anno.