Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Serie A
Trotta consiglia il Napoli: "Pellegrini perfetto per Conte, sarebbe un ottimo acquisto"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 28 marzo 2025, 23:38Serie A
di Giacomo Iacobellis

Trotta consiglia il Napoli: "Pellegrini perfetto per Conte, sarebbe un ottimo acquisto"

Marcello Trotta, attaccante attualmente in forza alla Turris, ha consigliato al Napoli l'acquisto di un suo ex compagno di squadra. Intervistato da kisskissnapoli.it, il classe 1992 ha parlato infatti così del trequartista e capitano della Roma, Lorenzo Pellegrini: "Lorenzo Pellegrini non sta rendendo al meglio quest’anno, ma ha fatto benissimo nella sua carriera è molto voglioso e duttile, potrebbe essere un ottimo acquisto. Non sarà facile lasciare Roma per lui, è sempre stato un gran tifoso della squadra della capitale. Credo però che sia perfetto per il Napoli di Conte, si può integrare e può interagire bene su più moduli, parliamo di una mezz’ala molto importante".

Trotta ha parlato anche di Raspadori
Trotta è stato interpellato anche su un altro suo ex compagno di squadra, sempre ai tempi del Sassuolo: "Secondo me Giacomo Raspadori è stato molto bravo a sfruttare l’occasione che ha avuto, è stato bravissimo a farsi trovare pronto. Anche con la Nazionale ha dimostrato che quel ruolo lì è fondamentale per inserirsi e per far giocare la squadra. Unica pecca? Deve essere più cinico sotto porta, ma arriverà anche a questo. Ogni partita è determinante e dovrà sfruttare le sue qualità".


Le dichiarazioni di Ranieri ieri in conferenza stampa sulla centralità di Pellegrini nella Roma
"Sono centrali tutti quanti. Ho detto ai ragazzi che giocheranno i 16. Poi sarà il campo a dirmi chi è più pronto rispetto ad un altro. Chi ha tirato la carretta fino ad oggi dovrà rifiatare. Sono tutti centrali. Lo avete visto che non ho fatto mai preferenze. Credo in quello che stiamo facendo e tutti sanno che devono spingere fino in fondo. La partita di Lecce sarà la partita della volata finale. Possiamo giocare a tre o a quattro, dipende. Vediamo in corso della partita. Ora è tutto molto fluido e interpretativo".