Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Serie A
La Roma cala il poker e si rilancia: battuto 4-0 all'Olimpico il Monza. Gli highlightsTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:07Serie A
di Andrea Piras

La Roma cala il poker e si rilancia: battuto 4-0 all'Olimpico il Monza. Gli highlights

La Roma cala il poker. La formazione giallorossa travolge il Monza nel monday night dell'Olimpico. Partita mai in discussione e sbloccata dopo appena dieci minuti da Saelemaekers. Alla mezz'ora arriva il raddoppio firmato da Shomurodov mentre nella seconda frazione di gara sono andati a segno Angelino e Cristante.

Le parole di Ranieri
Al termine del match, Claudio Ranieri ha così parlato: "Non cambio idea, ora dobbiamo pensare a fare bene. Questo è quello che più mi preme. Di questa squadra mi piace l'aiuto reciproco di questi ragazzi. Il gruppo è stupendo. Ieri un ragazzo mi ha chiesto un giorno, ma noi dovevamo allenarci e per questo ho detto di no. Poi da me sono venuti Paredes e Dybala a chiederei se potessi concedergli il giorno. E quando succedono cose di questo tipo io posso dire di no?".


Il commento di Nesta
Questa invece l'analisi di Alessandro Nesta in conferenza stampa: "Ho visto una Roma diversa. Ho perso 6-7 giocatori e ho visto il cambio. Non abbiamo perso la partita. La Roma l'ha vinta. Capita che vieni qua e la Roma ti fa 4 gol. Differenza? Per me eravamo più tosti all'andata ed è difficile paragonare andata e il ritorno".

Di seguito gli highlights della sfida.