Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Serie A
Roma, rifinitura alla vigilia dell'AZ: assente Cristante, Pellegrini con un tutoreTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:03Serie A
di Lorenzo Di Benedetto
fonte da Roma, Marco Campanella

Roma, rifinitura alla vigilia dell'AZ: assente Cristante, Pellegrini con un tutore

La Roma è in campo a Trigoria per la seduta di rifinitura in vista della sfida di Europa League contro l'AZ Alkmaar, gara valida per la settima e penultima giornata della competizione. Assente Bryan Cristante, presente Lorenzo Pellegrini con un tutore al ginocchio dopo il lieve stiramento riportato nella scorsa partita di campionato, mentre Ranieri ha spronato Artem Dovbyk. Di seguito le immagini di TMW.

Il mercato della Roma.
Capitolo entrate, innanzitutto la Roma ha intenzione di comprare a titolo definitivo dal Milan Saelemaekers. Difficile prenderlo per una cifra inferiore ai 15/18 milioni euro ma il belga si trova bene nella Capitale e ha già un accordo di massima per un contratto fino al 2029 a 2 milioni di euro a stagione più bonus. I primi acquisti di questo gennaio saranno Rensch e Gollini, poi Ghisolfi si concentrerà nel provare a chiudere almeno un colpo da regalare a Ranieri.


Se il Napoli prendesse Esposito dall’Empoli si libererebbe lo spazio per una possibile cessione di Raspadori, che piace ai giallorossi. L’ex Sassuolo sta giocando poco con Conte e vuole andare via, magari già a gennaio. Discorso simile per Frattesi, a cui non dispiacerebbe tornare nella sua Roma. A tal proposito la prossima settimana sarà quella decisiva per il possibile a fondo, anche se Ghisolfi spera in uno sconto da parte di Marotta e ausilio, perché i 45 milioni richiesti sono considerati troppi.