Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Serie A
Paris Saint Germain, tentativo per Andrea Berta. Andato a vuoto come Milan e RomaTUTTO mercato WEB
ieri alle 16:08Serie A
di Andrea Losapio

Paris Saint Germain, tentativo per Andrea Berta. Andato a vuoto come Milan e Roma

Il Paris Saint Germain ha fatto un tentativo per Andrea Berta, ex direttore sportivo dell'Atletico Madrid, svincolatosi nello scorso dicembre quando ha deciso di salutare i Colchoneros dopo oltre un decennio nei quadri dirigenziali. I rapporti si sono incrinati dopo l'arrivo di Carlos Bucero come nuovo direttore generale. "Il club e Andrea Berta hanno raggiunto un accordo per la risoluzione del contratto. Questa decisione segna la fine di oltre un decennio di lavoro caratterizzato da buoni risultati sportivi e dalla crescita della società", recitava il comunicato ufficiale.

I parigini hanno cercato un punto di contatto con Berta che, però, pare avere altri programmi. Nelle scorse settimane si era parlato anche della Roma, con i Friedkin che avrebbero voluto il dirigente per il nuovo corso che partirà da giugno, ma anche per il Milan, che ora sta studiando la figura di Francois Modesto.


Nel momento dell'addio di Berta dall'Atletico Madrid, il tecnico Diego Pablo Simeone aveva commentato così. "Non posso dare un giudizio su quello che decide il club, sono grato per il lavoro che Andrea ha fatto con noi, abbiamo avuto un rapporto molto sano, senza andare d'accordo su alcune cose come succede, ma cercando il meglio per l'Atlético. Ha dato tutto quello che poteva all'Atlético, lo ringrazio per questo tempo e gli auguro il meglio".