Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Serie A
Antonello saluta l'Inter, ora la Roma? È giallo, zero contatti con Friedkin dopo l'accordoTUTTO mercato WEB
Oggi alle 11:53Serie A
di Ivan Cardia

Antonello saluta l'Inter, ora la Roma? È giallo, zero contatti con Friedkin dopo l'accordo

Salutata l'Inter, per Alessandro Antonello si aprono nuove sfide. Vi ha fatto riferimento lo stesso dirigente, ormai ex amministratore delegato nerazzurro, nel comunicato stampa ufficiale che ne ha annunciato l'addio. Nel suo futuro, in base a diverse indiscrezioni circolate ormai da mesi, vi dovrebbe essere la Roma, in cerca di un CEO dopo la spedizione con Lina Souloukou nel frattempo accasatasi a Nottingham.

Ma è giallo. Sul tema, però, si sofferma Il Tempo, spiegando come, dopo le certezze filtrate anche da Milano, le ultime settimane abbiano rimesso in discussione il potenziale approdo di Antonello nella Capitale. I contatti con i Friedkin, spiega il quotidiano, si sono azzerati: gli accordi erano stati trovati, ma al momento della finalizzazione la proprietà ha manifestato qualche dubbio. Al momento non vi sono annunci ufficiali in programma, da capire se l'impasse si sbloccherà.


Le parole di Antonello: "Desidero ringraziare tutti coloro che hanno reso indimenticabili questi dieci anni in nerazzurro. Dai dipendenti ai calciatori, dai tecnici ai dirigenti, dagli sponsor ai fornitori. In un giorno così, la mia gratitudine va anche alla grande famiglia nerazzurra, composta da milioni di appassionati tifosi. Lavorare per questa gloriosa Società sarà un ricordo indelebile, che mi inorgoglisce. All'Inter ho dedicato ogni ora possibile del mio tempo e sono felice di aver contribuito alla sua storia, partendo da un periodo difficile fino ad oggi, quando l'impegno di tutti noi ha riportato il club ai vertici in Italia e in Europa".