Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Serie A
Roma, il punto sulle uscite: sondaggio dalla Turchia per Cristante, Benfica in pole per DahlTUTTO mercato WEB
ieri alle 22:00Serie A
di Giacomo Iacobellis

Roma, il punto sulle uscite: sondaggio dalla Turchia per Cristante, Benfica in pole per Dahl

Non solo Alvaro Morata, il Galatasaray vuole pescare ancora in Serie A per rinforzare la sua rosa. Nelle ultime ore - riporta Sky Sport - i giallorossi di Istanbul avrebbero infatti effettuato un sondaggio con la Roma per Bryan Cristante, centrocampista fuori dai piani del nuovo allenatore Claudio Ranieri.

Benfica in pole position per Dahl
Occhio, sempre in uscita dalla capitale, anche alla situazione di Samuel Dahl. Dopo aver accolto Rensch dall'Ajax e in attesa di un possibile colpo in difesa, i giallorossi valutano l'addio del laterale svedese: per lui si era mosso il Besiktas, ora è in vantaggio il Benfica.


Come arriva la Roma al big match col Napoli
La Roma di Claudio Ranieri si prepara ad affrontare il Napoli nella 23ª giornata di Serie A. Fischio d’inizio domenica 2 febbraio alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico. Il tecnico giallorosso potrebbe optare per io 3-4-2-1, confermando Svilar tra i pali e affidandosi al terzetto difensivo Mancini-Hummels-Ndicka. Nessuna grande sorpresa neanche a centrocampo. Spazio a Koné e Paredes in cabina di regia, con Saelemaekers e Angeliño chiamati a garantire spinta e copertura sulle corsie. Sulla trequarti, il talento di Dybala e Pellegrini sarà fondamentale per innescare Dovbyk, scelto come riferimento offensivo. Ranieri punta su compattezza ed equilibrio per fermare il Napoli, ma sarà fondamentale l'apporto dei singoli per avere la meglio su una sfida così delicata (da Roma, Debora Carletti).