Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Serie A
Hermoso da Mourinho? La Roma ha già individuato il sostituto: trattativa per MarmolTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 30 dicembre 2024, 22:15Serie A
di Raimondo De Magistris

Hermoso da Mourinho? La Roma ha già individuato il sostituto: trattativa per Marmol

La Roma ha le idee chiare in caso di partenza di Mario Hermoso, difensore spagnolo arrivato da svincolato che pochi mesi dopo il suo approdo nella Capitale può già partire per raggiungere José Mourinho al Fenerbahce. Secondo 'Gazzetta.it', nel mirino del club giallorosso c'è Mika Marmol, 23enne del Las Palmas legato al club spagnolo da un contratto valido fino al 30 giugno 2026. Il giocatore classe 2001 ha nel suo attuale contratto una clausola da dieci milioni di euro e la società giallorossa è intenzionata a offrirne sette.

Intanto Ranieri alla vigilia della gara col Milan pareggiata 1-1 ha anche parlato di calciomercato. Queste le sue considerazioni: "Qual è la sua posizione su Pellegrini? E' un giocatore che gode di tutta la mia fiducia, perciò se verranno offerte le valuteremo come tutte le altre, né più né meno. Io mi auguro che lui possa restare qui con noi, ma vorrei che anche lui fosse contento di stare con noi".


E sulla possibilità che Alexis Saelemaekers resti ben oltre questa stagione s'è espresso così: "Saelemaekers si è ambientato benissimo a Roma e noi lo vogliamo tenere. Vediamo come si sviluppano le cose anche con Abraham". Il calciatore belga la scorsa estate è arrivato in prestito dal Milan senza alcun diritto di riscatto.