Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Serie A
Modesto dal Monza al secondo posto in Premier? Può andare al Forest con SouloukouTUTTO mercato WEB
lunedì 30 dicembre 2024, 18:21Serie A
di Andrea Losapio

Modesto dal Monza al secondo posto in Premier? Può andare al Forest con Souloukou

Francois Modesto è pronto a ritrovare Lina Souloukou. L'ex direttore sportivo del Monza saluterà tutti il primo di gennaio ma è destinato a ritrovare sul proprio cammino la dirigente greca, ex CEO della Roma, che lo avrebbe voluto proprio in giallorosso nella scorsa estate, salvo poi scegliere Florent Ghisolfi perché Galliani decise di non liberarlo. A volere Modesto è anche il presidente del gruppo di Nottingham Forest e Olympiakos, Evangelos Marinakis, che lo conosce molto bene per avere vinto diversi campionati greci con entrambi.

Uno scenario che TMW aveva anticipato qualche settimana fa, spiegando come i due sono una scelta direttamente della proprietà. Uomini di fiducia del numero uno ellenico che vuole ricomporre il tandem che aveva dissolto qualche stagione or sono. Un incarico prestigioso considerando che il Nottingham Forest è secondo in classifica e che potrebbe davvero puntare almeno alla qualificazione in Champions League al termine della stagione. Un discreto salto in avanti, insomma.


Questo il comunicato stampa diramato dal Monza questo pomeriggio per confermare l'addio del dirigente. "AC Monza comunica la risoluzione consensuale del contratto tra François Modesto e il club a partire dal primo gennaio 2025. A François Modesto i ringraziamenti per il lavoro svolto e i migliori auguri per il suo futuro professionale".