Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Serie A
La Roma blinda Pisilli: entro fine mese il rinnovo, guadagnerà 500mila all'annoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:15Serie A
di Alessio Del Lungo

La Roma blinda Pisilli: entro fine mese il rinnovo, guadagnerà 500mila all'anno

La Roma ha deciso di blindare Niccolò Pisilli. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il rinnovo di contratto del centrocampista verrà formalizzato entro la fine del mese. Il numero 61 ha un accordo in scadenza nel giugno 2026 che prevede uno stipendio di 70mila euro a stagione: la nuova intesa sarà fino al 2029 e gli permetterà di percepire circa 500mila euro a stagione. La valutazione che ne fanno i giallorossi è di 20 milioni.

Recentemente l'ex Primavera ha rilasciato un'intervista a Cronache di Spogliatoio, parlando così di Claudio Ranieri: "Ha riportato entusiasmo e molta serenità. Ha una carriera alle spalle che parla per lui, eppure si spende come fosse il suo primo progetto".


Parole al miele anche per Daniele De Rossi: "Per me era speciale, mi ha dato la possibilità di giocare. La prima partita da titolare in Serie A e di dimostrare quello che potrebbe essere il mio valore. Nonostante giocassi poco, ad ogni allenamento mi faceva tantissimi discorsi: lì mi arrivava la sua stima nei miei confronti e quello vale più di 1.000 altre cose. Al mio primo gol in carriera ho pianto, non sono riuscito a trattenere le lacrime. Davanti alle telecamere sono ancora un po' in difficoltà, mi emoziono. Sono le prime volte...".