Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Serie A
Inter, chi se parte Frattesi? Ricci del Torino il primo obiettivo, Frendrup costa menoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:38Serie A
di Raimondo De Magistris

Inter, chi se parte Frattesi? Ricci del Torino il primo obiettivo, Frendrup costa meno

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola fa il punto sul centrocampo dell'Inter spiegando quali sono gli obiettivi della società campione d'Italia dovesse già in questo mese di gennaio partire Davide Frattesi, calciatore che ha espresso la volontà di andare altrove per trovare maggiore spazio.

La prima scelta dell'Inter è il centrocampista del Torino Samuele Ricci, calciatore che ha recentemente rinnovato il contratto col club granata fino al 30 giugno 2028 e in trattativa col Milan per l'estate. Ricci ha oggi una valutazione che si aggira sui 40 milioni di euro e, soprattutto, l'intenzione della società granata è quella di cederlo non prima della prossima estate. Che è poi anche un po' l'idea del Genoa per Morten Frendrup, coetaneo di Ricci ma valutato circa la metà. Per ora in entrambi i casi c'è stato solo qualche contatto preliminare, ma è chiaro che in caso di partenza di Frattesi l'Inter potrebbe tentare subito l'assalto a uno dei due. L'alternativa è il prestito di Bryan Cristante.


Sulla possibilità di ingaggiare Davide Frattesi, Claudio Ranieri nelle scorse ore è rimasto piuttosto vago: "Abbiamo una visione ampia su tutto, ma non è prioritario il 'tutto'. Il nostro obiettivo è trovare quei giocatori che siano realmente da Roma. Punto. Non ha senso illudere i nostri tifosi con nomi tanto per far scena. “Hanno preso Tizio, hanno preso Caio” non è il nostro approccio. Non mi piace. Chi arriva deve essere all’altezza. Se sbagliamo, la responsabilità è mia e di Ghisolfi. Ce la assumiamo noi".