Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Serie A
Venezia alla ricerca di un centravanti d'esperienza: prosegue il pressing per BelottiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:15Serie A
di Raimondo De Magistris

Venezia alla ricerca di un centravanti d'esperienza: prosegue il pressing per Belotti

Andrea Belotti è oggi la prima scelta del Venezia per rinforzare il suo reparto avanzato. Il club lagunare è alla ricerca di profili di esperienza che conoscono molto bene la Serie A e sono quindi in grado di condurre il gruppo allenato da Eusebio Di Francesco verso la salvezza. Belotti, in questo senso, risponde perfettamente a questo identikit: l'ex capitano del Torino oggi al Como è solo una riserva e Venezia può rappresentare per lui un'occasione per rilanciarsi nel migliore dei modi.

A proposito di Como, così Fabregas dopo il pareggio contro la Lazio s'è espresso sui nuovi acquisti: "Butez ha fatto molto bene, all'inizio magari era un po' nervoso. Sono molto contento, come per Diao. E' entrato senza riscaldarsi, è molto forte negli spazi e nel secondo tempo si è visto di più. Con lui e Fadera, possiamo giocare in modo diverso.


E sulla possibilità di riportare in Italia il centrocampista serbo Nemanja Matic, Fabregas ha risposto così: "Ho parlato con Matic, è mio amico. Per il momento solo una chiacchierata, è difficile fare questo tipo di acquisti. Vediamo come va il mercato, pensiamo alla squadra che dà tutto. Sono molto soddisfatto e vado fino alla fine con loro".