Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Serie A
I primi sette giorni di mercato. Lecce, sfida salvezza con l'EmpoliTUTTO mercato WEB
ieri alle 20:00Serie A
di Lorenzo Marucci

I primi sette giorni di mercato. Lecce, sfida salvezza con l'Empoli

Nel corso del TMW News di oggi occhi puntati su tanti temi legati al campionato ma anche al mercato. Ne parliamo con Luigi Garzya, ex calciatore di Roma, Torino e Lecce tra la altre. Con lui ci soffermiamo sulle partite più significative del prossimo weekend e anche sul mercato.

Il campionato e le sfide più interessanti
Già domani si parte con Lazio-Como, con i biancocelesti che sono chiamati al riscatto dopo il ko nel derby di domenica scorsa. Non sarà semplice per gli uomini di Barono anche in virtù di una serie di assenze pesanti: per squalifica infatti mancheranno Castellanos, Zaccagni e Gila. spazio ovviamente anche al derby della Mole che si sta avvicinando, con Torino e Juve che cercano di accendere il loro campionato. Interessante anche la sfida che metterà domenica a confronto il Bologna con la Roma. E a proposito dei giallorossi si ipotizza già una ricostruzione dirigenziale per il prossimo anno con un Ranieri alla.. Marotta e con Sartori direttore sportivo.


Il mercato
Durante la trasmissione, come detto, ci si sofferma molto anche sul mercato con gli affari in corso e alcune operazioni che potrebbero decollare nelle prossime ora. Tra i giocatori di cui si parla c'è anche Frattesi che chiede più spazio all'Inter e per il quale la valutazione adesso si aggira sui 45 milioni di euro. E' trascorsa comunque solo la prima settimana delle trattative per un mercato che andrà ancora avanti fino al due febbraio.

clicca sotto per guardare il TMW News