Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Calcio estero
Vi ricordate Huijsen? L'ex Roma e Juve esulta come Chill Guy e diventa una star sui socialTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 6 dicembre 2024, 14:42Calcio estero
di Giacomo Iacobellis

Vi ricordate Huijsen? L'ex Roma e Juve esulta come Chill Guy e diventa una star sui social

La "mezza luna" di Dean Huijsen, il movimento che il difensore olandese ha sfruttato per liberarsi in area e colpire di testa, è stata decisiva per il gol che ieri sera ha permesso al Bournemouth di vincere 1-0 contro il Tottenham, superandoli in classifica in Premier League. Un bel gol, ma la sua esultanza ha subito catturato l'attenzione dei tifosi delle Cherries. Con le mani nei pantaloncini a simulare le tasche, un sorriso appena accennato e una postura completamente rilassata, l'ex Juventus e Roma ha regalato un momento che non è passato inosservato.

Immediatamente, sui social si è scatenata la curiosità per la sua esultanza. Infatti, la celebrazione del difensore è stata paragonata alla posa di "Chill Guy", un cane dalle fattezze umane che incarna l'idea di tranquillità e rilassamento. Il meme, molto popolare sui social, è stato associato in breve tempo al gesto di Huijsen, che ha conquistato i tifosi anche per la sua calma e la sua disinvoltura.


Con questo gol, Huijsen è diventato il più giovane marcatore della storia del Bournemouth in Premier League, un traguardo importante per il 19enne. Nonostante la popolarità dell'esultanza, il giovane difensore resta umile e concentrato, un vero "Chill Guy" dentro e fuori dal campo.