Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Serie A
Ranieri: "A gennaio cercheremo giocatori da Roma. Saranno anche il futuro"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 15:38Serie A
di Alessio Del Lungo

Ranieri: "A gennaio cercheremo giocatori da Roma. Saranno anche il futuro"

Claudio Ranieri, allenatore della Roma si è recato alla festa de Il Messaggero, e ha parlato al quotidiano della partita di domani contro il Parma: "Sarà una gara difficile e piena di gol, i ducali sono una squadra vivace, verticale, con attaccanti bravi. Dovremo prestare molta attenzione sia alle prime che alle seconde palle. Serve la determinazione vista finora tranne nel secondo tempo di Como dove sono rimasto sotto shock".

Farete qualcosa durante il mercato?
"A gennaio cercheremo di portare giocatori da Roma, con carattere. E non sarà facile nel mercato invernale, non voglio prendere in giro nessuno. Cercheremo ragazzi che ci saranno una mano ora, ma che saranno anche il futuro di questa squadra. Cercheremo di fare meglio in questo senso".


Celik può fare il braccetto?
"Che brutto termine hanno coniato a Coverciano, sembra uno che non riesce a prendere il portafoglio in tasca".

Un giornalista di nome Juric gli pone una domanda e lui gioca sull'omonimia con l'ex allenatore della Roma: "Lo avete già richiamato? Almeno fatemi mangiare il panettone... Ah già, lui fa le domande". Poi conclude: "Ho sempre molto rispetto per i giornalisti, non ho mai avuto scontri e chi lo fa sbaglia. Tutti dobbiamo solo cercare di sbagliare il meno possibile perché ne va della nostra responsabilità".