Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Podcast TMW
Tra Dybala e la Roma siamo ai titoli di codaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 19:29Podcast TMW
di Marco Conterio

Tra Dybala e la Roma siamo ai titoli di coda

tmwradio
Ep. 450 - Tra Dybala e la Roma siamo ai titoli di coda
00:00
/
00:00
Il Galatasaray sogna l'ennesimo colpo da cinema di queste sessioni di mercato e sta lavorando per portare alla corte di Okan Buruk l'argentino Paulo Dybala. Ne parliamo nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb.com, con Marco Conterio, con un'analisi dell'avventura a Roma della Joya. Ai titoli di coda.

Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW
Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Gli aggiornamenti 24/7 sulle pagine di TMW, tramite app, mobile e tramite pc, su tutte le notizie più rilevanti di calciomercato e di calcio giocato. Le dirette e i dibattiti radiofonici su TMW Radio. Le news sulle vostre squadre del cuore sui canali tematici. Gli approfondimenti e i long form sul TMW Magazine. Poi i Podcast: news che potete 'ascoltare' sulle piattaforme di streaming più importanti o cliccando sul link in alto, tutto come sempre gratuitamente.


Anticipazione TMW - La Roma lavora al futuro con Marmoush
La Roma sta provando il grande colpo a sorpresa per il dopo Dybala. Si tratta di Omar Marmoush dell'Eintracht. Trattativa difficilissima, quasi impossibile, ma che i giallorossi stavano provando a portare avanti in gran segreto per l'egiziano. Marmoush è extracomunitario ma la Roma lavora già alla prossima stagione (adesso slot pieni con Saud e Dovbyk): per il momento Soulè al posto di Dybala, il club vuole investire forte su un grande colpo in attacco e Marmoush è il primo nome.