TUTTO mercato WEB
Zazzaroni: "Ranieri non lo merita. Como-Roma non è stata una partita ma un paradosso"
La Roma ha perso 2-0 a Como, finita ko nel finale con le reti di Gabrielloni e Paz. Ivan Zazzaroni, nel suo editoriale sulle pagine del Corriere dello Sport, ha parlato di una un Como-Roma che non è stata una partita, bensì un paradosso: "certificato dall’esultanza in tribuna di Keira Knightley e Michael Fassbender (Adrien Brody non è stato inquadrato al momento del gol) ai quali hanno dovuto segnalare che il Como aveva appena trovato il vantaggio: non se n’erano accorti, presi com’erano dalle chiacchiere su Hollywood e scioperi, immagino".
Grandi critiche alla Roma che "dopo una mezz’oretta s’è dimenticata di giocare" e difesa a spada tratta invece per il tecnico Ranieri che "non merita una sconfitta del genere.
Grandi critiche alla Roma che "dopo una mezz’oretta s’è dimenticata di giocare" e difesa a spada tratta invece per il tecnico Ranieri che "non merita una sconfitta del genere.
Non merita un secondo tempo come quello di Como. Non merita le prestazioni di Celik, Le Fée, Hermoso, Dovbyk, Soulé e ci aggiungo gli altri, tutti - escluso Koné - abbondantemente sotto la sufficienza" ha sottolineato Zazzaroni.
Altre notizie
Ultime dai canali
interDele Alli in tribuna a Como, parla Fabregas: "C'è la possibilità che possa allenarsi con noi"
napoliNuovo Pres. AIA: "VAR a chiamata, ex giocatori in sala-video e interviste arbitri: vi dico tutto"
serie cPerugia, Lisi: "Dobbiamo migliorare questa classifica prima possibile"
milanJimenez post Genoa: "Dispiace per i tifosi, ci è mancato solo il gol. Prima da titolare? Un'emozione che non si può spiegare"
championsleagueBarcellona, Yamal: "Entro i 21 anni voglio vincere Mondiale e Champions League"
juventusKiwior rompe con l'Arsenal e chiede la cessione: Napoli davanti alla Juve
championsleagueTassotti: "Con il Genoa il Milan doveva vincere, arrivare in zona Champions è fondamentale"
interDove vedere Lazio-Inter: come seguire il match in diretta tv e streaming
Primo piano