Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Serie A
Roma, Friedkin infuriati: possibile rivoluzione a gennaio. Tutti sotto esame: fiducia a RanieriTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:38Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Roma, Friedkin infuriati: possibile rivoluzione a gennaio. Tutti sotto esame: fiducia a Ranieri

"Se ci sarà l’opportunità di migliorare la squadra, e ci dev’essere, non ci tireremo indietro". Claudio Ranieri pensa al mercato, come testimoniato da queste sue parole pronunciate nel post gara della sfida persa contro il Como. Una partita che ha prodotto l'ennesimo stop Roma in questa stagione e la squadra non riesce a trovare il punto di svolta, nonostante i già due cambi in panchina in soli quattro mesi. Serve altro, servono prestazioni migliori rispetto a quella messa in campo al Sinigaglia e proprio a gennaio, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, potrebbe arrivare una rivoluzione, perché alcuni calciatori andranno via non possedendo i requisiti di mentalità chiesti dalla Roma.

Furia Friedkin.
Il quotidiano parla anche della proprietà della Roma, con i Friedkin che si sono infuriati davanti alla tv, dopo l'illusione data dalle vittorie contro Lecce e Braga, prima però che il Como riportasse a galla tutti i problemi dei giallorossi. La cosa certa è che dai vertici societari arriva la piena fiducia a Claudio Ranieri, che non può essere il colpevole di questo caos che continua a regnare a Trigoria.


Tutti sotto esame.
Per il resto dovranno essere prese decisioni importanti, a partire da qualche avvicendamento, tra entrate e uscite, durante il mercato di gennaio. Per i texani è inaccettabile l’atteggiamento del gruppo e nessuno è dunque esente da colpe e tutti saranno sotto esame.