TUTTO mercato WEB
Roma, le scelte di Ranieri col Braga: Pellegrini ancora in dubbio, torna Dovbyk
Il Messaggero fa un punto su quelle che potrebbero essere le scelte di formazione di Claudio Ranieri per il match di questa sera contro il Braga. Nonostante il clima attorno a Pellegrini si stia facendo più sereno, il capitano giallorosso dovrebbe partire dalla panchina per la quarta gara consecutiva. Per lui ci sarà spazio a gara in corsa, dove cercherà di trovare la prima rete stagionale che possa ulteriormente toglierli quel bersaglio che dall'esonero di De Rossi i tifosi gli hanno piazzato addosso.
Chi invece potrebbe avere una bella occasione per riscattarsi, scrive il quotidiano, è Matias Soulé, che Ranieri lo ha sempre definito "il futuro della squadra".
Chi invece potrebbe avere una bella occasione per riscattarsi, scrive il quotidiano, è Matias Soulé, che Ranieri lo ha sempre definito "il futuro della squadra".
Scalpitano anche El Shaarawy e Pisilli. Davanti tornerà Artem Dovbyk, che in Europa League ha già trovato due reti. Al centro dovrebbero agire Koné e Paredes, mentre più dubbi invece sulle fasce, dove sicuramente ci sarà Saelemaekers e uno tra Saud e Angeliño. In difesa, chiosa il giornale, tornerà Hermoso, che non parte titolare dalla sconfitta per 5-1 di Firenze.
Altre notizie
Ultime dai canali
milanIl Giornale sul Milan: "Magico Leao, stop and gol. Ma che fatica"
championsleagueMarchetti su TMW: "La Juve ha scoperto di potersi guardare negli occhi con i campioni e...
serie cTernana, Vannucchi: "Serie B? Noi ce la metteremo tutta"
milanDecisivo l'ingresso di Camarda. Gazzetta: "Il Diavoletto spinge il Milan"
fiorentinaJUVE, Danilo come Biraghi? "I capitani non se ne vanno a gennaio"
fiorentinaBARTL A RFV, Fiorentina e Lask sono realtà simili
GdS - Cosenza, possibili cambi in difesa. Alvini potrebbe riproporre titolare l’esperto Camporese
juventusDe Maggio: "Juve su Osimhen? Risulta anche a me"
Primo piano