Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Serie A
Gerolin si candida a un ruolo da dirigente nella Roma: "È il mio sogno lavorare per loro"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
martedì 12 novembre 2024, 23:53Serie A
di Dimitri Conti

Gerolin si candida a un ruolo da dirigente nella Roma: "È il mio sogno lavorare per loro"

Il presente di casa Roma appare tutt'altro che definito e gli scenari vanno rincorrendosi di ora in ora. L'ultimo nome, forte, uscito per la panchina dei giallorossi è quello di Claudio Ranieri, anche se è aspetto noto che i Friedkin cerchino anche rinforzi in dirigenza, alla luce dell'addio dato un paio di mesi fa dal CEO Lina Souloukou dopo l'esonero di De Rossi e la successiva nomina di Juric in panchina.

Intervistato da Virgilio Sport, il dirigente sportivo Manuel Gerolin ha in buona sostanza lanciato la propria candidatura per un incarico nella Roma attuale. Ha detto Gerolin: “È il mio sogno lavorare per la Roma, anzi sapete che c’è? Mi autocandido come capo scouting, il lavoro che ho sempre fatto e che credo di saper fare bene”. Che la candidatura dell'esperto dirigente possa essere presa davvero in considerazione? Chi vivrà vedrà.


Nel curriculum da dirigente di Gerolin si ritrovano esperienze all’Udinese (2017-18), al Palermo (2014-16), al Wolfsburg (2014-15), alla Cremonese (2010) e al Siena (2007-10).