Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Serie A
Non solo Pellegrini, rientro anticipato a Roma anche per Abdulhamid dall'Arabia SauditaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 19:30Serie A
di Pierpaolo Matrone

Non solo Pellegrini, rientro anticipato a Roma anche per Abdulhamid dall'Arabia Saudita

Dopo Lorenzo Pellegrini Ivan Juric è pronto a riaccogliere a Trigoria un altro nazionale in manier anticipata. A causa del cartellino giallo rimediato nel match contro il Giappone, Saud Abdulhamid è stato squalificato e non prenderà parte all’incontro di qualificazione ai mondiali contro il Barhein.

Come annunciato sul profilo ufficiale di X della federazione saudita, Roberto Mancini ha deciso infatti di convocare Ali Majrashi dell'Al-Ahli, permettendo quindi al terzino giallorosso di fare rientro a Roma.

Il dieci azzurro e capitano della Roma é stato espulso ieri sera nel primo tempo della gara con il Belgio, dunque sarà squalificato per la partita di Udine con Israele: per questo ha lasciato il ritiro dell'Italia per tornare ad allenarsi con i giallorossi. Già oggi, riporta l'ANSA, ha svolto la prima seduta agli ordini di Juric per mettersi alle spalle un momento difficile e preparare la sfida con l'Inter del prossimo 20 ottobre.